

WOODCOTE FESTIVAL 2025
LUGLIO 2025
KAIXO AUGUR, BIARRITZ
BONJOUR, AU REVOIR BIARRITZ.

Venerdì 4 Luglio, partenza ore 23:30 dopo settimane di lavoro intenso. Siamo partiti in furgone, 17 ore di viaggio, non sapendo bene cosa ci aspettava ma gasati di arrivare a destinazione: Biarritz, per una settimana di casino, mare e vibrazioni giuste.
Il motivo del viaggio è stato il Woodcote Festival, messo su dai nostri fratelli di Not the End, Paco e Valerio, insieme a Djoko, Eyes on Fam, Keks Machine e un sacco di altra gente fuori di testa che spacca. Skate, surf, musica, birre e tutte persone stilose, l’energia era quella giusta, da subito.
Abbiamo portato una nostra tavola come premio per il contest di surf, erano tutti gasati quando l'hanno vista, e soprattutto quando Louis, un ragazzo australiano l'ha vinta. Alla fine per noi il premio vero era stare lì: due giorni di festa a oltranza con la crew e un sacco di nuove persone diventate subito amiche. Abbiamo beccato Icaro, Gio Grazzani, Albi ed Eric e da lì in poi è stato un flusso continuo: grigliate improvvisate, skate spot scoperti per caso, risate che ti fanno male alla pancia e onde piccole ma perfette per gasarsi senza pensieri.
I Paesi Baschi ci hanno dato tutto: sole, amici, oceano, shapers stilosi e quella sensazione che ti prende solo quando sei al posto giusto, con la gente giusta.
Siamo tornati mezzi distrutti, ma col cuore pieno.







