CAMBI E RESI
Per acquisti su cjsurfboards.com il reso e/o cambio dei prodotti è possibile entro e non oltre il termine di 15 giorni, decorrente dalla data di consegna dell’ordine.
Modalità Resi e Cambi
I prodotti soggetti a cambio o restituzione non devono essere stati utilizzati, devono essere completi delle etichette fornite e devono essere restituiti con il loro imballaggio originale; diversamente, non sarà possibile realizzare il cambio o la restituzione. Possono essere restituiti dopo l’utilizzo anche senza etichette o cartellini solo i prodotti difettosi (vedi sezione GARANZIA).
Gli articoli resi dovranno essere imballati adeguatamente affinché CJ Surfboards li riceva in perfette condizioni; diversamente, non potremo effettuare la restituzione richiesta.
Le spese di spedizione saranno a carico del cliente. CJ Surfboards non sarà responsabile per smarrimenti o pacchi consegnati senza identificazione.
Ai sensi dell'ART. 59 Cod. Cons.comma 1 lett. c), il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati; di conseguenza, con riferimento alle tavole da surf si precisa che, ad eccezione di quelle in stock, il reso o il cambio non potrà essere effettuato.
Indirizzo di spedizione :
Jacopo Causa // CJ Surfboards
Via Moerana 4
17019 Varazze SV
Italia
Cambio prodotto
Per procedere con un cambio, previa spedizione del prodotto, il cliente è tenuto a contattare cjsurfboards666@gmail.com indicando il numero d’ordine, il prodotto da sostituire e il prodotto con il quale si vuole fare il cambio (taglia più piccola, più grande, altro colore, altro articolo, ecc.) in base alla disponibilità visualizzata sul sito.
I prodotti selezionati devono avere un importo pari o superiore a quello che viene reso.
Una volta ricevuto l'articolo, CJ Surfboards procederà, verificatane l’integrità, alla spedizione dell’articolo sostitutivo all'indirizzo originariamente indicato.
Reso prodotto
Per procedere con un reso, previa spedizione del prodotto, il cliente è tenuto a contattare cjsurfboards666@gmail.com segnalando il numero d’ordine e il prodotto da rendere.
Ricevuta la merce e positivamente verificatane l'integrità, CJ Surfboards procederà ad effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente, entro 10 giorni dalla ricezione del reso.
Se hai dubbi contattaci a cjsurfboards666@gmail.com